Cuckold Brescia

Cuckold Brescia con Giulia e Roberto. Coppia sposata cerca un bull

Ciao a tutti, siamo una coppia di Brescia alla ricerca di un uomo disponibile per una esperienza di cuckold. Il mio nome è Giulia e il mio marito si chiama Roberto. Siamo una coppia affiatata e molto trasgressiva e stiamo ricercando un uomo di Brescia o delle zone limitrofe che sia disponibile ad avere una relazione con me sotto lo sguardo compiaciuto di mio marito.

Siamo una coppia sposata da diversi anni e da sempre siamo molto trasgressivi e curiosi. Sono molto eccitato dall’idea di vedere mia moglie godere con un altro uomo, mentre mia moglie è molto disinibita e ama provare nuove esperienze.

Non siamo interessati a rapporti a pagamento o a situazioni non consensuali. Vogliamo solo divertirci insieme al bull e provare qualcosa di nuovo.

Come abbiamo deciso di cercare un bull a Brescia

Dopo aver parlato molto del nostro desiderio di provare una esperienza di cuckold, abbiamo deciso di cercare un uomo disponibile a Brescia con cui condividere questa esperienza. Abbiamo provato diversi siti di incontri, ma nessuno sembrava abbastanza interessante fino a quando non ci siamo iscritti gratuitamente alla piattaforma di Trombamica.org ed abbiamo ricevuto decine di messaggi di bull pronti a soddisfare ogni nostra esigenza sessuale.

Il nostro primo incontro con il bull è stato molto emozionante e anche un po’ spaventoso. Abbiamo scelto un luogo neutro per incontrarci e abbiamo subito capito che avevamo trovato la persona giusta. Il bull è stato molto gentile e rispettoso, e mia moglie ha subito provato una forte attrazione per lui. Tutti e tre abbiamo veramente goduto alla grande.

Il nostro ideale di uomo disponibile per il nostro gioco cuckold a Brescia

Il nostro ideale di uomo disponibile per l’incontro cuckold deve essere molto dotato, molto passionale e soprattutto molto rispettoso. Cerchiamo un uomo che sia in grado di far sentire mia moglie molto desiderata e amata, e che sia in grado di soddisfare tutte le sue fantasie.

Come funzionerà l’incontro con il nostro bull di Brescia

L’incontro si svolgerà in un luogo discreto e sicuro, scelto da noi. Prima dell’incontro avremo modo di conoscersi meglio tramite la chat privata della piattaforma per capire se siamo compatibili. Se tutto andrà bene, potremo organizzare l’incontro e passare una serata insieme.

La serata sarà all’insegna del divertimento e della complicità. Io e mio marito ci prenderemo cura di te e ti faremo sentire a tuo agio. Saremo liberi di fare ciò che ci piace, ma sempre nel rispetto reciproco. Siamo aperti a tutte le esperienze e le fantasie, quindi non avere paura di chiedere!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Cuckold Brescia con Giulia e Roberto. Coppia sposata cerca un bull”

  1. Salve Giulie e Roberto ,piacere io sono Roberto di Brescia provincia …mi piacerebbe chiacchierare in po’ con voi . Conoscerci meglio tramite wathsapp o telegram …capire se avremmo un buon coinvolgimento assieme …il mio numero e 3383097***… Spero di sentirvi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *