Trombare a Firenze

Trombare a Firenze con Mistress Sexy

A volte è così importante rilassarsi e arrendersi completamente alla volontà di una donna forte e passionale. E allora sorge spontanea la domanda: dove trovarne una? Non parlo di una bambolina pronta ad adempiere a ogni volere del suo uomo, ma di una vera regina, capace di mostrare al suo trombamico quanto sia eccitante il dolore e quanto sottile sia la linea tra esso e il piacere.

Mistress sexy cerca trombamico di Firenze

Mi presento: mi chiamo Maria Giovanna e sono una donna single e senza figli, ho 39 anni e sono molto passionale – a tratti sadica – lo ammetto. Cerco un uomo di Firenze che abbia voglia di conoscermi e di intraprendere un rapporto duraturo di trombamicizia incline alla dominazione.

Maria Giovanna: la donna da scopare a Firenze

Mi reputo una grande cagna e per questo motivo non appena avrò l’occasione di conoscerti… ti metterò le manette ai polsi, così da catturarti e dominarti fino a quando non mi riterrò soddisfatta. Dovrai leccare le suole delle mie scarpe e potresti assaporare a fondo il mio strap-on. Sarà un rapporto divertente, molto soddisfacente e non potrai più fare a meno della tua Signora.

Sesso gratis a Firenze: ecco i requisiti

Completa devozione alla tua Signora, corpo atletico e un’età compresa tra i 20 e 50 anni. Da bravo schiavetto dovrai adempiere a compiti e ordini di vario genere: dalla pulizia di casa, alla sistemazione dell’armadio e dei vestiti, alla completa sottomissione a letto.

Non accetto lamentele, desidero solo che tu mi soddisfi: voglio che diventi il mio tappetino? Lo fai. Desidero che mi porti a fare shopping? Prendi la mia macchina e mi fai da autista. Stessa cosa a letto: se ho voglio di incularti selvaggiamente devi obbedire sennò ti piscio in testa. Niente piagnucolii

N.B. Pretendo due cose fondamentali: igiene personale ed educazione, non cerco doti da porno attore, ma queste due cose per me sono fondamentali. Oltre ovviamente all’onestà, non mi piacciono due piedi nella stessa scarpa. E non parlo di mogli, ma di altre Mistress.

Una tortura piacevole per scopare a Firenze

Ho tanti oggetti: manette, pinze, sextoys, bende e fruste. L’unica cosa che mi serve sei tu, mio umile schiavo, ti farò conoscere l’essenza del vero dolore. I calci nelle palle e sculacciate. Ghiaccio e calore. Pioggia dorata e feticismo dei piedi.

Ti porterò in giro con il guinzaglio, perché tutti dovranno conoscere la tua natura da umile servitore. Ti ripagherò con scopate che ti faranno rimpiangere di non avermi incontrato prima, ti smonto e ti rimonto, tornerai a casa felice di essere nato nella mia stessa epoca.

Quindi: se sei incline alla sottomissione oppure vorresti provare nuove sensazioni io sono qui per te. Seduco, costringo e sculaccio. Scrivimi, prenderò in considerazione la tua candidatura. Spesso faccio sessioni di BDSM in gruppo, se sarai in grado verrai (successivamente) aggiunto alla lista.

Ora tocca a te, spegni la testa e non pensare a nulla… la Padrona bruna appassionata ti sta aspettando.

Maria Giovanna

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Trombare a Firenze con Mistress Sexy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *