Ciao a tutti, sono Selene, una donna di Venezia in cerca di incontri occasionali con un ragazzo o un uomo.
Sono alta 1,70m, formosa con capelli castani e occhi scuri. Ho 42 anni e sono una casalinga troia.
Chi è Selene?
Sono una donna solare e divertente, amo trascorrere il mio tempo libero con amici e familiari. Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e avventure. Come già detto sono una casalinga, dedicando la maggior parte del mio tempo alla cura della casa e della famiglia.
Tuttavia questo non significa che io non abbia altri interessi e passi. Al contrario, amo il sesso, fare i pompini, in generale amo fare la troia…ma la passione con mio marito si è spenta ormai tanto tempo fa.
La mia bacheca incontri Venezia: ecco cosa cerco
Ho scritto questo annuncio di sesso a Venezia perché il mio intento è quello di trovare un uomo con cui condividere momenti di divertimento e complicità. Non cerco nulla di impegnativo, solo incontri occasionali senza alcun tipo di costo.
L’unica cosa da fare per accedere alla mia bakeca incontri di Venezia è quella di registrarti gratuitamente sulla piattaforma e scrivermi in privato.
Come si possiamo divertimento a Venezia?
Venezia offre molte opportunità per trascorrere serate indimenticabili, sia che tu sia un amante della cucina, del divertimento o della cultura. Quando mio marito è fuori città per lavoro ci possiamo fare una cenetta “Da Ivo“, famoso per le sue specialità di pesce, o se preferisci un pub possiamo bere un paio di birre da “Harry’s Bar” e perché non scatenarci in discoteca fino a tardi prima di buttarci in camera da letto?
Se poi vogliamo una serata al TOP potremmo prenotare una stanza in un Hotel come The Gritti Palace o Belmond Hotel Cipriani mostrandoti una delle mie abilità preferite: il massaggio erotico.
Come puoi contattarmi?
Se sei un uomo che cerca una donna troia di Venezia per trascorrere momenti piacevoli, divertenti, con tanto sesso sei nel posto giusto. Non esitare a contattarmi per saperne di più su di me e su come possiamo incontrarci.
Ti aspetto con ansia e non vedo l’ora di farmi riempire la figa e la bocca da te…piccolo maialino.
Spero di sentirti presto, Selene la calinga troia di Venezia.