Bakeca incontri Venezia

Bakeca incontri Venezia: incontri occasionali con Selene

Ciao a tutti, sono Selene, una donna di Venezia in cerca di incontri occasionali con un ragazzo o un uomo.

Sono alta 1,70m, formosa con capelli castani e occhi scuri. Ho 42 anni e sono una casalinga troia.

Chi è Selene?

Sono una donna solare e divertente, amo trascorrere il mio tempo libero con amici e familiari. Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e avventure. Come già detto sono una casalinga, dedicando la maggior parte del mio tempo alla cura della casa e della famiglia.

Tuttavia questo non significa che io non abbia altri interessi e passi. Al contrario, amo il sesso, fare i pompini, in generale amo fare la troia…ma la passione con mio marito si è spenta ormai tanto tempo fa.

La mia bacheca incontri Venezia: ecco cosa cerco

Ho scritto questo annuncio di sesso a Venezia perché il mio intento è quello di trovare un uomo con cui condividere momenti di divertimento e complicità. Non cerco nulla di impegnativo, solo incontri occasionali senza alcun tipo di costo.

L’unica cosa da fare per accedere alla mia bakeca incontri di Venezia è quella di registrarti gratuitamente sulla piattaforma e scrivermi in privato.

Come si possiamo divertimento a Venezia?

Venezia offre molte opportunità per trascorrere serate indimenticabili, sia che tu sia un amante della cucina, del divertimento o della cultura. Quando mio marito è fuori città per lavoro ci possiamo fare una cenetta “Da Ivo“, famoso per le sue specialità di pesce, o se preferisci un pub possiamo bere un paio di birre da “Harry’s Bar” e perché non scatenarci in discoteca fino a tardi prima di buttarci in camera da letto?

Se poi vogliamo una serata al TOP potremmo prenotare una stanza in un Hotel come The Gritti Palace o Belmond Hotel Cipriani mostrandoti una delle mie abilità preferite: il massaggio erotico.

Come puoi contattarmi?

Se sei un uomo che cerca una donna troia di Venezia per trascorrere momenti piacevoli, divertenti, con tanto sesso sei nel posto giusto. Non esitare a contattarmi per saperne di più su di me e su come possiamo incontrarci.

Ti aspetto con ansia e non vedo l’ora di farmi riempire la figa e la bocca da te…piccolo maialino.

Spero di sentirti presto, Selene la calinga troia di Venezia.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *