Bakeca incontri Napoli con una vera Mistress

Bakeca incontri Napoli con una vera Mistress

Ciao bellezze! Sono Patrizia da Napoli, una mistress esperta nei giochi erotici e nata per comandarti a bacchetta senza nessuna paura! Ho un fisico da paura, palestrato con tutto al posto giusto e le tute in lattice che adoro indossare risaltano le mie curve perfette.

Patrizia, una mistress divina

Ho una forza e una energia impressionati, rimarrete stupiti vedendo come agito il mio frustino per mettervi a sedere come cagnolini scodinzolanti.

Mi piacciono gli uomini che desiderano essere i miei schiavi e che siano in grado di rispettare tutti i miei comandi senza battere ciclo. Accetto anche gli uomini che sono alle prime armi, per sottomettersi alla dea Patrizia basta un poco di disciplina. Io sono una classica mistress dura e decisa, che non scende a compromessi con i suoi schiavi. La parola d’ordine deve essere sempre obbedienza, altrimenti ci saranno delle punizioni

Cosa posso offrire ai miei amichetti: leggi sulla bakeca incontri Napoli

Come ti dicevo sono una Mistress esperta, per questo motivo posso vantare nel mio bagaglio enormi possibilità. Pinze per capezzoli, strapon anali e cera calda sono tra i miei strumenti di piacere preferiti durante le sessioni di sesso estremo.

Penetrare i novellini con uno strapon mi eccita in maniera esagerata, per questo accetto anche nuove reclute che vogliono assaggiare le favolose meraviglie del mondo BSDM.

Con me riuscirete a fare una esperienza unica, libera da ogni pregiudizio e provando sensazioni mai sentite. Sono pronta ad ascoltare tutte le vostre richieste, non abbiate timore a confessarvi con la vostra mistress di fiducia!

Una mistress aperta a tutto come Trombamica

Le mistress come me riescono sempre a ricompensare i loro schiavi, dopo avermi fatta eccitare a puntino potrei infatti concederti una scopata, ma solo se siete stati bravi, proprio come una vera e propria trombamica. Pochi uomini sono riusciti ad ottenere un tale privilegio, ma la ricompensa sarà delle più saporite. Io sono in grado di scopare dandoti tutto il mio succo, il sesso non ha segreti per me: il kamasutra lo conosco a memoria.

Non fatevi impaurire dalle mie richieste, sono pronta a ricompensarvi anche facendomi leccare i piedi, anche questo una meta da raggiungere dopo aver ubbidito ciecamente a tutto senza obiezioni.

Il sesso è sempre un gioco per me, ho bisogno sempre di nuovi schiavi per divertirmi e provare nuove sensazioni, altrimenti mi annoio!

Sta a noi stabilire le regole per passare delle serate eccitanti e divertenti, senza avere paura o pregiudizi. Quando entrate nella mia stanza del piacere dovrete essere pronti a tutto quello che io deciderò di chiedervi o farvi, senza avere alcun timore.

Contattatemi in privato per conoscerci meglio e parlare dei nostri sogni erotici, sono sempre disponibile ad incontri nella mia casa di proprietà, che è sempre un via vai di schiavetti che adoro!

Non perdete altro tempo, se state cercando una mistress autoritaria a Napoli, Patrizia è la bomba sexy che fa per voi!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Bakeca incontri Napoli con una vera Mistress”

  1. Cerco trombamica in Campania sono un uomo di 52 anni cerco trombamica dai 40 ai 5a anni io sono di bella presenza molto focoso per tanto cerco amica di pari requisiti non ve ne pentirete contattatemi su wootzzapp 377 355 9798 ha presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *