Come trovare una trombamica

Come trovare una trombamica: ecco i nostri consigli

La trombamicizia: il nuovo modo di fare sesso

Non è chiaro a chi si deve questa nuova forma di socializzare attraverso il web ma risulta evidente il fatto che la trombamicizia sta permettendo a migliaia di singoli di avere a portata di mano, la soluzione ideale per poter praticare sesso senza alcun impegno di ordine sentimentale.

Se anche tu sei un single o se il tuo cuore è già impegnato a livello amoroso ma avverti una speciale predisposizione per il sesso, puoi risolvere il problema di trovare una partner che, in modo occasionale e senza alcun pregiudizio, vada a condividere la tua esigenza di vivere il piacere attraverso un’avventura sessuale estemporanea.

Non devi quindi preoccuparti di dover trovare la tua partner magari perdendo tempo e risorse inutilmente. Ti sarà sufficiente entrare a far parte nella nostra community di persone che cercano trombamici con i quali relazionarsi per vivere storie erotiche.

La trombamicizia è un disinvolto modo di fare delle interessanti conoscenze con persone che vogliono praticare sesso, a seconda delle loro esigenze, senza doversi preoccupare di imbastire una relazione sentimentale. Magari non sono interessate a legarsi ad un’altra persona oppure non sono persone libere da relazioni fisse ma, in ogni caso, sono spiriti in cerca di un partner con cui instaurare un rapporto di alta complicità.

Come trovare una scopamica

Innanzitutto devi iscriverti gratuitamente su Trombamica.org entrando così a far immediatamente parte della community che si è radunata al suo interno. Ti verranno richieste alcune cose come l’età, il sesso, una e-mail di contatto e le tue preferenze.

Una volta inviata la scheda che è già predisposta sulla home page del sito, ti verrà inviata una mail con la quale si chiede di confermare la tua volontà di iscriverti alla piattaforma (devi semplicemente cliccare sul link che ti riporterà sul sito stesso) onde essere certi delle tue intenzioni.

A questo punto hai libero accesso ad alcuni strumenti presenti nella piattaforma che ti metteranno in condizione di prendere confidenza con le sue potenzialità (ovviamente per avere libero movimento e sfruttare ogni risorsa al 100% dovrai sottoscrivere un abbonamento che puoi scegliere tra le varie proposte che ti saranno illustrate a parte).

Potrai compilare una scheda dove parlerai di te e potrai pubblicare tue foto, così come azionare un motore di ricerca interno che selezionerà tra i migliaia di profili, quelli che maggiormente si avvicinano alle tue preferenze.

Come avere una trombamica

Una volta entrato in possesso di queste informazioni potrai contattare le ragazze e le donne che ti stimolano fisicamente inviando loro un primo messaggio con il quale segnalerai la tua presenza.

La persona da te contattata, potrà di conseguenza vedere il profilo da te creato (con relative tue foto) e, nel caso risultassi interessante, andrà a rispondere incominciando in questo modo, una rapida conoscenza via chat.

Quanto avverrà successivamente sarà decretato dalla chimica che si verificherà tra voi tenendo presente il fatto che, come per te, anche per lei è in cerca è solamente un partner occasionale con il quale fare sesso.

Facci sapere come va a finire!

Buon sesso a tutti voi

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *