Donna cerca sesso a Trapani Milena cougar di 38 anni

Donna cerca sesso a Trapani: Milena cougar di 38 anni

Sono Milena, una cougar di Trapani in cerca di trombamicizia con un uomo. Ho una corporatura media, capelli rossi e occhi castani. Ho 38 anni e sono una commercialistica. Amo la bellezza di questa città e voglio condividerla con qualcuno speciale.

Se sei alla ricerca di un’esperienza senza impegno e divertente, sei nel posto giusto, hai trovato il miglior annuncio di sesso a Trapani.

Chi è Milena cosa cerca in un incontro

Sono una donna ambiziosa e indipendente, ma anche dolce e premurosa. Cerco un uomo che sia intellettualmente stimolante e che condivida i miei interessi. Amo la cultura e mi piace viaggiare. Cerco una persona con cui condividere momenti di sesso indimenticabili, sia in città che fuori.

Donna cerca sesso a Trapani: ma io cosa sto cercando?

Oltre ovviamente al sesso sto cercando un uomo che sia divertente e affidabile. Qualcuno che possa condividere i miei interessi e farmi sentire a mio agio. Non mi interessa l’età, l’aspetto fisico o il lavoro, l’importante è che ci sia feeling e che abbia tanta voglia di sottomettermi.

Gli incontri che sto cercando sono gratuiti e non ho nessun tipo di aspettativa. Mi piacerebbe passare del tempo in compagnia di una persona interessante, divertente. Non mi aspetto un uomo super dotato, ma neanche un uomo alle prime armi con il sesso. Ho tanto voglia di prendere il cazzo in bocca per poi farmi sottomettere a pecorina riempiendomi si sborra calda.

Se sei interessato a fare sesso con una vera donna di Trapani non esitare a contattarmi.

Ti aspetto!

PS: non depilarli…l’uomo lo voglio vigoroso e peloso.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *