Signora non mercenaria Roma

Signora non mercenaria Roma sempre vogliosa è in cerca di compagnia

Tu sei alla ricerca di una signora non mercenaria di Roma che sia sempre vogliosa? Allora sei nel posto giusto! Sono una donna matura di 50 anni, non mercenaria e alla ricerca di compagnia. Sono una persona discreta e riservata, ma quando si tratta di soddisfare le mie voglie non ho limiti.

Signora non mercenaria di Roma con gusti particolari

Riguardo ai miei gusti particolari, devo confessare che sono abbastanza estremi. Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze che mi possano far sentire viva. Adoro i giochi di ruolo e i vestiti sexy, ma anche il bondage e il sadomaso leggero. Mi piace provare cose nuove e non ho paura di esplorare i miei limiti.

Tuttavia, non mi piace fare del male agli altri e non accetto mai di essere trattata con mancanza di rispetto o violenza. Sono sempre stata molto chiara riguardo alle mie preferenze e non accetto compromessi.

Il nostro incontro?

Dunque, veniamo all’incontro. L’incontro avverrà in un luogo pubblico, preferibilmente in un bar, in modo tale da conoscerci meglio e vedere se c’è sintonia. Quando ci incontreremo, indossare un abbigliamento comodo e poco vistoso per evitare di attirare troppa attenzione. Sarà importante mantenere la riservatezza e la discrezione, in modo da non destare sospetti.

Una volta seduti al tavolo, avremo modo di parlare dei nostri interessi, delle nostre passioni e di tutto ciò che ci piace fare nella vita. Sarà anche l’occasione per scambiarci qualche informazione di carattere personale, pur mantenendo sempre il rispetto e la delicatezza.

Se l’incontro dovesse andare bene, potremo decidere di proseguire la serata in un luogo più intimo, dove potremo approfondire la nostra conoscenza e concederci dei momenti di puro piacere sessuale.

Le regole del gioco?

Prima di tutto, desidero chiarire che non esistono regole ferree. Come ho già sottolineato, il nostro incontro sarà basato sulla consensualità e sul rispetto reciproco. Ciò significa che, se in qualsiasi momento qualcosa non ti dovesse piacere o non ti dovessi sentire a tuo agio, basta chiedere di fermarsi e io rispetterò immediatamente la tua richiesta.

Desidero sottolineare l’importanza dell’igiene personale e dell’uso di preservativi durante i rapporti sessuali. Non c’è niente di più importante della nostra salute e sicurezza.

In quando signora non mercenaria di Rom non è richiesto nessun tipo di pagamento, solo divertimento sano e puro sesso senza impegni. Non sarò disponibile per incontri a tre.

Se sei interessato a conoscermi meglio, mandami un messaggio privato. Sono disponibile tutti i giorni.

Non esitare, la signora non mercenaria di Roma aspetta solo te!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

6 pensieri su “Signora non mercenaria Roma sempre vogliosa è in cerca di compagnia”

  1. Ciao mi chiamo Emiliano vivo a Roma ho 48 sono single e sono rimasto un bimbo cresciuto ti piacerebbe diventare la mia seconda mamma?

      1. Ciao ,sono Gianluca ho 47 anni,single e sono interessato ad incontrarti con la mente completamente libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *