Trombamica Verona

Voglio essere la tua trombamica a Verona

Donna calda e vogliosa tutto il giorno, amante degli eccessi, sexy e intrigante, tutta da scoprire, ma soprattutto da provare. Ecco come sono. Il mio nome è Katia e vengo da Verona.

Mi propongo a chi ne ha piacere come trombamica, ma ora ti spiego meglio il perché.

Ho intrapreso diverse relazione nella mia vita, ma nessuna di queste mi ha appagata realmente, in quanto non mi sentivo affatto libera di essere me stessa. Mi sentivo in gabbia, poi ho scoperto che intraprendere un rapporto con un uomo, basato solo sul sesso e sul divertimento era del tutto favoloso.

Mi piacerebbe un uomo che quando ha voglia di scopare non si faccia problemi a scrivermi per dirmelo esplicitamente, che non faccia tanti giri di parole e vada direttamente al punto. Sarei disponibile a vederlo sempre in quanto il mio lavoro è prettamente online e quindi sono spesso a casa.

Casa mia è sempre libera e possiamo trascorrere del tempo in totale tranquillità e con tutti i confort di cui abbiamo bisogno. Non sono interessata alla tua situazione sentimentale, economica o sociale. Ho solo voglia di un uomo capace di soddisfare le mie voglie sessuali e sperimentare nuove idee.

Ti parlo un po’ di me….

Sono in grado di portarti al settimo cielo quando faccio sesso. La mia pelle è liscissima, curata, ma soprattutto profumata. Amo riempire di olio la mia pelle, anche quando sono a letto, è una sensazione bellissima. Le mani scivolano meglio, il mio corpo si muove entrando in simbiosi con l’uomo con cui scopo.

Ho i capelli lisci neri che mi arrivano sulle spalle. Mi piace molto quando indosso body con la schiena nuda e che niente possa distogliere lo sguardo dal mio culo.

Quando esco indosso vestiti del tutto eleganti, ma quando sono a casa, da sola, amo girare per le stanze totalmente nuda. Che sia inverno o estate per me non fa differenza. Spero questo non ti dispiaccia.

Trombamica Ideale

Mi definisco una compagna di sesso ideale perché non ho alcuna esigenza dal mio uomo. La sua età non influisce affatto sulle sue capacità. Se sei in grado di scoparmi per bene, non sarà di certo qualche anno in più a farti perdere queste qualità.

Ci terrei a sottolineare una mia passione nascosta, che rivelo unicamente a chi è intenzionato a conoscermi a fondo in tutti i sensi. Sin da adolescente ho sempre nutrito un forte desiderio verso i giocattoli del sesso. Ma ora ancor di più . Con il tempo ne ho collezionati diversi, di tutte le forme, dimensioni e colori. Proprio per questo avrei molto piacere nel provarli insieme a qualcuno.

Cosa c’è di più eccitante? Ho una mentalità del tutto aperta, non mi pongo limiti e la mia voglia di sperimentare nuove cose è in continua evoluzione.

Non vedo l’ora di conoscere colui che come me ha solo necessità di trascorrere qualche ora di pura trasgressione e passione. Che aspetti? Sono sicura che tutto ciò di cui hai bisogno è una vera porca che ti sappia baciare per bene e non solo.

Scrivimi in chat ed organizziamo subito senza impegno basato solo sul puro divertimento.

PS: dimenticavo di dirti che non sono una troia a pagamento ma lo faccio solo perché ho voglia di sesso.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Voglio essere la tua trombamica a Verona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *