La regola fondamentale per trovare una Trombamica, è una ragazza con cui instaurare segretamente un rapporto fisico, spensierato e gioioso, senza alcun legame sentimentale.
Avere una trombamica è la fantasia preferita di ogni uomo, che sia single o impegnato. Ma anche una realtà difficile da realizzare; non deve essere mai il tuo capoufficio tuo superiore o un collega di lavoro.
Puoi trovare la trombamica su portali creati per favorire la conoscenza e gli incontri, come Trombamica.org, oppure sui social network Facebook ed Instagram.
Ovviamente il rapporto di scopamicizia si basa solo sul sesso.
Vantaggi e svantaggi della Trombamica
Sia la trombamicizia che il fidanzamento presentano i loro vantaggio e svantaggio. Infatti la trombamica non dovrà mai essere una fidanzata.
E allora vediamo i vantaggi:
- Il rapporto si può interrompere quando uno vuole
- Non conoscerete entrambi le famiglie
- Essere liberi di uscire dove volete e con chiunque
- Non aver paura su come ti vesti
- Tradire quanto volete, visto appunto non è un fidanzamento di coppia
- Niente regali
- Ma soprattutto niente litigi!!!
Gli svantaggi :
- Potrebbe essere che uno dei due si innamora
- Fastidio, se dopo aver fatto sesso, va via subito
- La gelosia, al pensiero che oggi sia con te e domani sia con un altro
Come si diventa trombamici?
Allora come accennato prima si può conoscere sul web su varia chat di dubbia provenienza, sui social network (che non sono stati concepiti a questo scopo) oppure sul nostro portale nato proprio per favorire incontri di sesso, iscrivendoti gratuitamente.
Oppure si può instaurare questo nuovo rapporto con un’amica che conosci da anni. Ma ricordati che non deve esistere il sentimento!
Conoscere una trombamica è una cosa desiderata da molti, sia uomini che donne.
Le trombamiche hanno un modo strano di far sesso e questo incuriosisce gli uomini.
Le trombamiche hanno passionalità, creatività e sono romantiche. L’attrazione porta a vivere dialogo e passione sfrenata.
Una volta inquadrata la trombamica che soddisfa i tuoi desideri, si inizia a chattare in privato decidendo sono in un secondo momento di incontrarsi di persona e vivere al meglio l’esperienza del sesso.