Ninfomane Catania

Ninfomane Catania disponibile per rapporti occasioni di trombamicizia

Dolce ragazza cerca attenzioni

Sono una ragazza molto dolce nella quotidianità, ma il mio sorriso da santarellina nasconde un grosso segreto: adoro essere scopata.
Cerco un uomo di Catania che non voglia legami sentimentali, e che preferisca i fatti alle parole: voglio godere il più possibile ed in ogni modo immaginabili.

La maggior parte delle mie esperienze passate hanno avuto fine a causa della monotonia: molti uomini, dopo aver conquistato una donna, non riescono infatti a tenerla al suo fianco. Non voglio quindi ripetere ciò che è già successo e sono arrivata alla conclusione che sarebbe certamente più interessante intrattenere una relazione senza tutte quelle smancerie che servono davvero a poco.

Non sono, quindi, interessata a formare una famiglia o a legarmi per sempre a qualcuno, poiché voglio divertirmi: il mio corpo freme e sogna una relazione in perenne divenire, dove si parla poco e si scopa tantissimo; come una vera e propria ninfomane di Catania.

Cerco un amico che possa soddisfarmi a Catania e dintorni

Un uomo, per conquistarti, deve essere deciso e voler andare subito al sodo: conoscimi, incontrarmi, abbassati i pantaloni.

Niente cene, niente fiori, niente inutili perdite di tempo.

Durante le mie giornate trascorri troppo tempo ad obbedire a chi mi è superiore sul lavoro, ed il mio carattere molto riservato mi fa sembrare incapace di attirare attenzioni in quel senso. Ma quando cala la sera e mi sale la voglia: non posso resistere e devo assecondare ogni mio istinto, anche quello più sporco.

Se ti riconosci in tutte queste caratteristiche e se sei in grado di reggere i miei ritmi, allora contattami ed io sarò felice di accoglierti fra le mie calde braccia.

Naturalmente, non sono alla ricerca di ragazzini o persone poco discrete, vorrei invece che l’uomo che mi contatti sia una persona in grado di rispondere positivamente ai miei bisogni, senza far troppa pubblicità. Per queste ragioni, non mi pongo limiti sulle relazioni eventuali del mio partner: ribadisco che non voglio formare una famiglia e se il mio lui ha moglie e figli non mi importa.

Ci sono donne nate per fare le mogli, e donne nate per scopare ed io appartengo alla seconda categoria, ovvero quelle della trombamica. Quando mi sale la voglia, diventa così incontenibile che non potrei avere altro ruolo se non quello di cavalcarti a cavalcioni e sentire quanto forte sia la tua mascolinità.

Voglio un uomo che mi renda libera di esprimermi, senza legarmi o attribuirmi etichette di alcun tipo. E so che fra le persone che leggeranno questo annuncio, ci sarà qualcuno che si riconoscerà in ciò che ho scritto e a cui di verrà enorme la curiosità di conoscermi.

Io a quest’uomo dico: sono qui e ti aspetto.

Contattami e non ti pentirai di nulla.

Scopami, e poi ti renderai conto di come la mia dolcezza di giorno, diventi grinta e passione di notte. Potrei essere la tua pantera, la tua tigre, la tua amante vogliosa.. Cosa stai aspettando?

Sono qui, sono ancora qui.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

4 pensieri su “Ninfomane Catania disponibile per rapporti occasioni di trombamicizia”

  1. Allora, io sto a Messina, fidanzato ma non convivo! Quindi in teoria ho del tempo libero per poter incontrare una trombamica.
    Ma vorrei prima scambiare qualche foto con te, e poi decidere l’eventuale da farsi!
    Se ti va, mi trovi su FB come Massimo Nistri. No, non è il mio vero cognome.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *