Ilaria 29 anni bionda cerca sesso gratis a Pordenone

Ilaria 29 anni bionda cerca sesso gratis a Pordenone

Cerchi evasione dalla monotonia e dei problemi dalla vita di tutti i giorni? Desideri andare alla ricerca del brivido della trasgressione e sei pronto a metterti in gioco con esperienze di volta in volta in volta diverse? Allora sono ciò che fa al caso tuo, perché la penso proprio come te e vorrei poter diventare la tua trombamica.

Ti parlo un po’ di me…

Ilaria, 29 anni single (per scelta) di Pordenone…italiana, bionda impiegata full time e di giorno conduco una vita “ordinaria” ma nel tempo libero mi trasformo per osare tutto ciò che nella mia quotidianità mi manca.

Durante la frequentazione con il mio ex ho toccato con mano il mondo del fetish e della trasgressione e – pur definendomi ancora una principiante – sono affascinata da tutto ciò è sinonimo di evasione, stranezza, elusione. Per questo motivo sono alla ricerca di compagnia con cui condividere la mia ricerca nel mondo del “famolo strano”.

Sono una donna cerca uomo a Pordenone

La o le persone in questione devo avere una grande apertura mentale e devono essere pronti a sperimentare fuori dall’ordinario. Esperienza pregressa molto ben accetta ma non indispensabile perché quello che desidero è instaurare un percorso comune di crescita.

Ovviamente la compagnia sarà limitata alla sfera puramente sessuale, ma desidero qualcuno che possa permettersi di prendersi il tempo necessario per approfondire il mondo del proibito; detto in altre parole non certo appuntamenti romantici e progetti di coppia ma qualcuno con cui condividere un aspetto tutt’altro che banale della mia vita: il sesso.

Cosa possiamo fare? Ho esperienza nel campo della dominazione e umiliazione e anche nei travestimenti, a cui si aggiungono la conoscenza di pratiche di pissing e controllo dell’orgasmo maschile. Inoltre mi piace sedurre attraverso il mio corpo, in tutte le sue forme ed espressioni…non solo attraverso il mio grande seno ma anche con i miei piedini morbidi e lisci, passando per l’ampia gamma degli odori fisiologici che appartengono ad ognuno di noi.

Sono vogliosa di includere oggetti esterni ai giochi erotici per provare tutta la gamma di sensazioni che i nostri corpi ci offrono.

Desidero quindi qualcuno che come me condivida larghe vedute e la voglia di mettersi in gioco con pratiche estreme come quella del fisting, della sottomissione (anche reciproca) e della tortura controllata e dei giochi di ruolo.

Ovviamente non c’è bisogno di essere disposta a tutto, se ci sono dei paletti oltre a cui non vuoi spingerti basta comunicarmeli e io li rispetterò. Infatti prima dell’incontro desidero che ci conosciamo a distanza, utilizzando la chat privata, attraverso il racconto di sé e delle proprie esperienze. Solo quando saremo entrambi d’accordo potremo vederci di persona in un luogo confortevole.

A questo proposito io ho base a Pordenone, in una casa riservata e confortevole già predisposta con camera apposita; ma sono anche disponibile a spostarmi per incontri anche duraturi se concordati con anticipo. Anche l’idea degli incontri all’aperto mi intriga, quindi la location si può concordare di volta in volta.

Se anche tu sei in cerca di un’avventura unica nel suo genere non esitare a contattarmi, e se ci dovesse essere il giusto feeling non resta che slacciare la cintura e farsi trasportare dalla passione.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Ilaria 29 anni bionda cerca sesso gratis a Pordenone”

  1. Sono un uomo di 47 anni e sono pulito e serio abito a merano ( bz ) e sono single e cerco nuove esperienze, ho visto la foto del tuo annuncio e mi piaci molto ,x me saresti giusta x coccole bacini e sesso…….ciao e spero a presto !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *