Sesso occasionale Milano

Sesso occasionale Milano con donna porca

La più calda di Milano è qui per te

La donna più calda ed eccitante di Milano sono sicuramente io! Pensi che sia esagerata la mia convinzione, perché ancora non hai provato quanto sono insaziabile.

Cerco un partner con il quale dividere delle ore di sano sesso senza coinvolgimento, una vera relazione tra trombamici. Voglio solo stare bene e godere nulla di più nel rispetto della mia e della tua vita al di fuori.

La mia idea di trombamica

Spesso sento discorsi di uomini che definiscono le donne appiccicose ed alla ricerca di relazioni stabili, ecco questo non è assolutamente il mio caso. Personalmente sono alla ricerca di un partner di solo divertimento.

Chiamarsi per sorridere, i problemi lasciamoli per una volta altrove, vedersi ogni volta che si ha voglia di fare del buon sesso. Un partner con il quale condividere i desideri più nascosti, provare tutte le pratiche sessuali che si vorrebbero mettere in atto. Ti faccio un esempio pratico, tra i miei sogni erotici c’è quello di essere una mistress.

Sicuramente penserai che qui a Milano tra annunci e locali questo desiderio potrebbe essere già realizzato da tempo, hai ragione ma non nel modo in cui lo desidero io.

Non mi interessa solo la scopata di qualche ora, ma sappi che adoro tantissimo anche i giochi erotici. Per giorni mandarsi messaggi, sempre nel rispetto della vita di entrambi, eccitarsi e comandarsi. Arrivare a desiderarsi tanto da trovarsi e non far altro che del buon sesso occasionale qui a Milano.

Solo l’idea di inviare foto porche, chiedere immagini provocanti magari mentre di eseguono dei miei comandi, sia davvero molto eccitante. Un gioco di ruoli che poi potremmo anche scambiarci, so anche essere una brava schiava, per vivere momenti davvero eccitanti e senza vergogne o delle inutili limitazioni.

Voglio che ci eccitiamo al punto che il nostro pensiero fisso siano i nostri incontri di sesso. Se stai cercando anche tu le stesse cose che cerco io e sei vicino a Milano allora proviamo a conoscerci, magari diventeremo amici di sesso e finalmente potremo toglierci ogni desiderio più nascosto.

Sesso occasionale e bollente a Milano

Sono milanese di nascita e conosco la città e le sue abitudini da 35 anni. Sono una giovane donna che ama la movida, ma purtroppo anche consapevole che spesso gli incontri occasionali o sono frutto di persone in cerca di denaro o comunque celano qualche delusione.

Per questo vorrei un trombamico stabile. Di quello che quando ci va si organizza e ci si diverte. Senza ogni volta aver paura di essere vittima di qualche brutta esperienza.

Sono sicuramente calda e porca, ma allo stesso tempo sono una donna che chiede rispetto. Se sei pronto a divertirti con queste piccole ed elementari regole dalle quali non transigo, allora sono pronta a godere con te.

Cosa stai aspettando? Contattami ed insieme creiamo tutte le migliori occasioni per provare piacere. Io non aspetto altro che diventare da subito la tua trombamica milanese.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Sesso occasionale Milano con donna porca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *