Trombamica Mistress cerca schiavo occasionale

Trombamica Mistress cerca schiavo occasionale

Sono una trombamica padrona che non ama molto le cose che si ripetono e per tale motivo sono alla ricerca di uno schiavo occasionale che sia in grado di farmi godere in maniera saltuaria.

Una padrona occasionale ma severa

Chi ha mai detto che una padrona occasionale non debba essere severa?
Questo è un concetto completamente errato che potrebbe portarvi a pensare che io non sia abbastanza severa.

Dovete tenere in considerazione il fatto che io sono una padrona che non vuole avere più rapporti con lo stesso schiavo in quantola monotonia rappresenta una caratteristica che io non riesco proprio a sopportare in un rapporto.

Quello che cerco però è uno schiavo che in quelle due uniche occasioni riesca a farmi sentire veramente eccitata e che e allo stesso tempo mi faccia sentire per davvero felice di essere una padrona a tutti gli affetti.
Non sono di certo un sergente che punisce lo schiavo ad ogni minimo errore, ma non sono nemmeno la classica amica tenerona alla quale si può fare e dire di tutto.

Le nostre poche volte nelle quali avremmo dei rapporti devono essere caratterizzate dal mio dominio e rispetto da parte vostra.
Tenete bene a mente questi particolari dettagli se volete essere sicuri di vivere un rapporto completo con me.

Il piacere di incontrarmi occasionalmente

Ora vi starete domandando che cosa ci sia di diverso tra me e una vera e propria padrona fissa.
In quelle poche sedute io sono in grado di rendere il rapporto magistrale, ovvero lo tramuterò in una vera esperienza dove dolore, piacere, torture e pratiche che fanno crescere l’uccello nei pantaloni saranno tutti piccoli elementi che renderanno perfetto questo genere di incontro.

Il piacere del sesso con me sarà solo l’ultimo dei vostri pensieri visto che come prima cosa mi dovrete mettere subito in ginocchio di fronte a me, ovvero dovete essere pronti ad essere sottomessi ed in grado di rispondere perfettamente ad ogni mia richiesta Senza mai tentare di ribellarvi.
Il piacere di dominare dall’inizio alla fine non fa altro che rendermi eccitata e desiderosa di proseguire in questo nostro unico rapporto.

Pertanto se avete intenzione di soddisfare ogni mia richiesta dovete essere consci del fatto che io sono una padrona molto esigente e che anche una semplice leccata dei miei piedi deve essere svolta in maniera passionale e precisa in modo tale che ogni parte del rapporto, che caratterizza le diverse pratiche sessuali, sia intensa come non mai.

Cosa piace fare a me

Voglio farti un piccolo resoconto di quello che accadrà durante il nostro incontro.
Accoglierò con un leggero sorriso in quanto immagino già tutto quello che accadrà durante il nostro rapporto sessuale dove io dominerò in maniera incontrastata mentre voi avrete il semplice scopo di soddisfare ogni mio capriccio.

Potrebbe capitarvi che io vi accolgo a piedi nudi oppure con i miei fidati stivali che devono essere leccati finché non diventano completamente lucidi e lo stesso vale per i miei piedini odorosi come pochi altri.
Avrete il compito di adorare le mie estremità inferiori e ringraziarmi per il piacere che vi sto concedendo.

Durante la nostra sessione occasionale avrete anche l’onore di farmi da zerbino ed inoltre dovrete anche pulire il mio sedere con la vostra lingua.
Sarete i miei animali addomesticati e mentre vi guardo con un pizzico di disprezzo dovrete passare al prossimo compito senza mia mostrarvi stanchi oppure irritati.

Solo se superate tutte queste piccole prove che io reputo necessario potrete assaggiare, seppur per un breve periodo di tempo, il mio caldo e focoso sesso.

E nel frattempo io vi potrei dare qualche momento di piacere con le mie estremità ben leccate da parte vostra come ricompensa per il momento di piacere che mi avete fatto provare.
Questa è una sezione tipo del nostro rapporto occasionale e se siete dei veri schiavi perfetti allora potrete vivere tutta questa esperienza assieme a me.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *