Sesso con un'amica? tutti i segreti per convincerla a cedere

Sesso con un’amica? Tutti i segreti per convincerla a cedere

Sicuramente ti sarà capitato nella tua vita di avere un’amica per la quale provi una forte attrazione sessuale e con la quale vorresti consumare il suddetto rapporto.

Di capire come questa potrebbe essere fatto cedere In modo tale che lei stessa acconsenta al tuo desiderio e lo renda reale e piacevole come non mai.

Regola numero uno sei sempre un amico

Per prima cosa devi cercare assolutamente di non scoprire subito le tue reali intenzioni.

Questo per il semplice fatto che, comportandoti in un modo completamente errato, potresti rischiare di perdere il rapporto iniziale che con quella ragazza, ovvero la sua amicizia.

Devi invece cercare di essere sempre costante nel tuo atteggiamento in maniera tale che lei possa vedere effettivamente quanto per te sia importante averla come amica.

Ovviamente sono questa strategia non è utile se applicata da sola in quanto potreste rimanere nella classica friendzone per un lungo periodo di tempo e potresti di conseguenza perdere ogni speranza di portartela a letto.

Dovrai quindi essere un vero amico e cercare effettivamente di essere sempre presente nella sua vita in maniera tale che lei stessa proprio una sorta di attrazione nei tuoi confronti rendendo effettivamente questa procedura meno complessa di quanto tu possa immaginare.

Stuzzicala leggermente

Per poter far cedere la tua amica e beneficiare di ogni momento di goduria che si andrà a vivere nel rapporto sessuale devi assolutamente cercare di aumentare il contatto fisico che c’è tra te e lei.

Questo significa semplicemente che devi provare a farla sentire a suo agio anche quando il tuo corpo tocca il suo.

Ad esempio se siete al mare potresti iniziare a spalmare la crema sulla schiena: effettuare un massaggio molto sensuale, che sicuramente le farà provare qualche piccolo brivido di piacere che attiverà i suoi centri recettivi del godimento stesso.

Questo è un particolare tipo di tattica che ti consente a tutti gli effetti di poter essere in grado di faryi la tua amica.
Da un semplice contatto come può essere il massaggio, così come tanti altri molto innocenti, si potrebbe passare direttamente al livello successivo, ovvero quello che consiste semplicemente nel avere un rapporto sessuale con lei visto che prima o poi la stessa amica cederà.

Cerca di rimanere molto spesso da solo con lei

Devi assolutamente cercare di vivere tantissimi momenti assieme alla tua amica.
Questo ti consente di poter riuscire a condividere quei piccoli momenti dove l’aspetto sessuale potrebbe prendere il sopravvento sulla tua amica.

Facciamo un altro esempio: rimanere da soli al mare o comunque in un altro posto che ti permette di essere molto intimo con la tua amica potrebbe offrirti la possibilità di superare quel piccolo confine che separa l’amicizia da una particolare relazione sessuale.

Il fatto che la tua amica passi molto tempo con te potrebbe farle scattare nella mente quella particolare attrazione nei tuoi confronti che ti consente di consumare un rapporto sessuale con lei.

Devi puoi sfruttare anche altri piccoli dettagli che ti consentano di stuzzicare la tua amica al punto tale da farla cedere.
Ad esempio potresti provocarela faccendole dei complimenti sul suo fisico accompagnando questo semplice gesto con un contatto delle sue zone erogene come ad esempio il collo o la schiena.

Col passare del tempo la tua amica svilupperà un attrazione tale nei tuoi confronti specie se ti dimostri sempre molto presente con lei.

Proprio a questo punto sarà la stessa ragazza a chiederti di consumare con te un rapporto sessuale.
Cerca quindi di cogliere al balzo l’occasione giusta nin modo tale che tu possa proporle quel tipo di rapporto e tu possa avere l’opportunità di diventare un trombamico oppure qualcosa di più serio per lei.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *