Mi sento ninfomane dentro, voglio un trombamico all'altezza

Mi sento ninfomane dentro, voglio un trombamico all’altezza

Non sono una donna come tante altre ma bensì mi reputo una vera e propria ninfomane in cerca di un partner che sia all’altezza di soddisfare ogni mio desiderio sessuale.

Se vi reputate in grado di soddisfare ogni mia esigenza allora vi attendo e vi assicuro che con me la Goduria sarà sempre ai massimi livelli.

Un trombamico che sia all’altezza

Cosa intendo io per un trombamico che sia all’altezza di soddisfare ogni mia richiesta?

Ora vi illustrerò tutti i requisiti che questa persona deve possedere ed in primo luogo io piazzo la passione.

Il mio trombamico deve infatti essere in grado di avere questo potere sessuale che riesce semplicemente ad appagare la mia voglia di scopare.

Per carica sessuale io intendo un trombamico che lo abbia subito due e pronto ad essere utilizzato ovvero amo un uomo che mi sappia far sentire donna nel vero senso della parola e che sappia quindi come prendermi e come farmi godere durante il rapporto.

Non sopporto i partner che invece aspettano che sia sempre io a prendere l’iniziativa oppure a proporre una pratica che mi piacerebbe che mi fosse fatta, come leccare il seno o mordermi l’orecchio.

Questo non fa altro che smorzare il mio entusiasmo e soprattutto rendere il rapporto meno innovativo e divertente di quanto dovrebbe essere in realtà.

Ma non sono sono una donna che vuole essere soddisfatta al massimo: io mi reputo una vera e propria macchina del sesso che riesce a farvi esplodere di piacere ad ogni singola pratica che consumeremmo

Un trombamico per una ninfomane

Io mi sento una vera ninfomane e questo non fa altro che aumentare il mio livello di goduria che provo ogni singolo momento della mia giornata.

Quello che mi fa veramente impazzire di un trombamico perfetto e il sesso improvviso: per farvi un esempio, se stiamo uscendo e ci stiamo recando ad una cena il fatto che il mio trombamico si fermi in un luogo appartato e inizia a leccarmela in macchina ed a consumare con me diverse altre pratiche mi fai impazzire dal piacere.

Immaginatevi solo che una volta che il mio trombamico perfetto si comporta in questo modo riesce ad accendere in me quel fuoco della passione che si tramuta in pratica sessuale intensa accompagnata da piccole grida di piacere e da un orgasmo esplosivo.

Essere presa all’improvviso mi fa battere forte il il cuore soprattutto riesce a farmi sentire viva visto che il mio sesso incomincio scaldarsi ed a farmi provare tanto piacere, cosa che mi porta ad ideare diverse pratiche sessuali che consumeremo mentre stiamo assieme.

L’altezza che deve essere rispettata

Io, che sono una vera e propria ninfomane, voglio un partner che incomincia a leccarmela in maniera possente, ovvero che mi faccia venire quei brividi di piacere che solo una donna riesce a provare.

Essere scopata con la bocca è una sensazione che amo alla follia e io farò lo stesso con voi prendendo il vostro membro in bocca e facendovi provare l’emozione di un rapporto orale fatto coi fiocchi.

Dopo questo piccolo gioco darò il meglio di me: vi scoperò così intensamente da farvi esplodere il vostro organo sessuale.
Sono una vera esperta del rapporto anale ed amo che questa mia parte del corpo venga letteralmente bagnata con la vostra bocca mentre me la leccate e scopate con la lingua.

Ma non solo in quanto mentre voi vi state dedicando al mio stesso al mio culetto, io mi dedicherò interamente al vostro organo sessuale stuzzicandolo con la bocca e con le mani ma soprattutto con la punta della lingua facendovelo indurire e pulsare.

Io non smetto di scopare finché non mi bagno tutta e quindi voi dovete essere all’altezza e farmi provare questa piacevole sensazione.
Quindi con me l’orgasmo è garantito al massimo e la trombata sarà tanto occasionale quanto unica nel suo genere: se vi reputate all’altezza di farmi godere come una vera maialina, accontentando quindi la mia sete di sesso, diventerete i miei trombamici preferiti.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

2 pensieri su “Mi sento ninfomane dentro, voglio un trombamico all’altezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *