Bella trombamica cerca sesso non mercenario

Bella trombamica cerca sesso non mercenario

Sola. Molte volte mi sento sola e non so neanche il perchè!

La mia vita va a gonfie vele, se non fosse per il fatto che sento l’esigenza di andare oltre i miei limiti e i miei modi di fare.

Sono da sempre considerata la bella donna inarrivabile, ma mai nessuno è riuscito a soddisfare a pieno ogni mio istinto primordiale. Si, perché sotto questo aspetto mi sento un po’ come una pantera alla ricerca della sua amabile preda. Piena di adrenalina e vogliosa di godere come non mai.

Non ho più intenzione di vivere una giornata senza dare sfogo a tutta la mia eccitazione!

Fino ad oggi mi sono sono sempre circondata di uomini incapaci di tenere il confronto davanti al mio corpo nudo. Per me, l’insoddisfazione porta ancora più insoddisfazione, e oggi sono qui alla ricerca di sesso come non mai.

Ho voglia di entrare in contatto con un vero porcone capace di vivere a pieno ogni momento; un uomo dotato e aperto mentalmente, voglioso di assaporare ogni centimetro di me e della mia anima.

Non cerco una storia sentimentale, non mi importa se sei spostato, fidanzato, divorziato o vedovo; voglio solo che tu possa diventare il mio trombamico speciale.

Posso farti provare tutto ciò che la tua mente ha anche solo immaginato di provare, e so già che il mio calore scorrerà lento su di te e dentro di te.

Mmmm, se sono già eccitata mentre scrivo questo annuncio…non vedo l’ora di assaporarti e godere di te!

Dentro, fuori. Sopra, sotto. Ovunque…

Quanto mi piace trombare ed essere sbattuta forte da un uomo sicuro di se!

Forse a questo punto ti starai chiedendo perchè non mi rivolgo ad un gigolò…

e io ti rispondo: Ma che senso ha? Non è più bello creare una trombamicizia duratura e leale? Non è forse più eccitante quella leggera sintonia mentale che guida i corpi? Non è il sesso un bisogno primario a cui dare sfogo in maniera naturale?

Io voglio donare a te la possibilità di regalarmi piacere in cambio del tuo di godimento. Mi sento già pronta e calda!

Chissà se oggi sarà il mio giorno fortunato, è davvero tanto tempo che ti aspetto!

Immagino già tutte le cose belle che io e te potremmo fare insieme e questa attesa non fa altro che aumentare la mia voglia, sono davvero incontenibile.

Una volta, mi sono ritrovata davanti allo specchio dopo la doccia e fra me e me mi sono detta che un giorno avrei dato sfogo a tutte le mie fantasie più remote…

Vuoi saperne una?

Eh, no…te la sussurrerò all’orecchio dopo che la mia lingua avrà provato il sapore della tua pelle e del tuo collo, dopo che la mia mano avrà sfiorato i tuoi capezzoli e la tua bocca, dopo che i miei occhi avranno sfiorato i tuoi e tutto intorno a noi sarà solo di contorno…Io sarà la tua casa, la tua confidente sempre ”aperta” e pronta ad accogliere te. Non ci saranno momenti in cui non ne vrò voglia, perchè io ho sempre bisogno di scopare!

Ma ora basta parole e amabili storie, vieni qui e scopami forte!

Solo da me troverai tutto quello che non hai avuto.

Ti aspetto con tanta ansia e a figa già bagnata.

La tua amabile porcona e futura trombamica per la vita.

P.s. Di me ti puoi fidare, sono quella che non ti tradirà mai!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

4 pensieri su “Bella trombamica cerca sesso non mercenario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *