donna matura cerca sesso con giovane a Napoli

Signora matura cerca ragazzo a Napoli

Sono una signora matura alla ricerca di un po’ di svago in camera da letto. La mia vita non è stata foriera di soddisfazioni sentimentali e adesso appena superata la soglia delle quarantacinque primavere, mi sono decisa a ritornare ad essere la ragazza giocosa e piena di vita che ero ai tempi dell’università.

Proveniente da una famiglia ricca mi sono sposata allo scopo di abbandonare l’oppressione dei miei genitori, ma fin dal primo giorno ho avuto una famiglia la cui unica gioia sono state le due gravidanze che ho avuto fin da subito. Mio marito si è infatti dimostrato un uomo diverso da quello che avevo sposato, e alla fine la nostra relazione come spesso accade in questi casi si è esaurita come una candela a cui manca la cera. Per mia fortuna non ho mai avuto problemi economici, provengo da una famiglia altolocata e i soldi non sono mai stati un problema.

Fino a qualche anno fa cercavo anche per l’occhio della gente, di mantenere uno stile di vita abbastanza morigerato, mi sono però resa conto che gli anni passano inesorabili e nessuno te li ridarà indietro, cosi ho iniziato a ritornare ad essere la donna di un tempo, una donna che se possibile di nascosto dal mio padre geloso non rifiutava mai un maschio da soddisfare e da cui essere soddisfatta.

Milf a Napoli

Non mi piace tergiversare e per questo dico che offro tutta me stessa. Offro la mia bocca e il mio culo, il mio seno e la mia figa, ma quello che più mi preme a sottolineare è che offro la mia testa. È la mente infatti che mi spinge a scrivere quest’annuncio, un annuncio da cui spero di trarre infinite ore di godimento corporale.

Nonostante l’età il mio fisico è a dir poco superlativo. Nella mia vita non ho mai sentito le fatiche del lavoro e le tante ore nei centri estetici mi portano a dire che ancora sono una donna che fa sbavare gli uomini che mi incrociano in mezzo alla strada. Capelli lunghi ramati, occhi azzurri, bocca seducente e labbra carnose, questo è solo quello che i maschi possono vedere di solito. Completa il tutto un seno abbondante al cui centro spiccano due piccole aureole rosa, e un culetto abbastanza tornito che si presenta sempre al massimo della sua forma. La figa completamente depilata sormonta due cosce ancora toniche nonostante l’età, i piedini fasciate spesso da scarpe con il tacco completano il tutto, e fanno si che la visione d’insieme sia allo stesso tempo magica e spettacolare.

Donna matura che cerca ragazzo giovane a Napoli

Abito in un villino alla periferia di Napoli e per questo la mia ricerca è orientata a un bel ragazzo della città, non voglio infatti che i vicini di casa vedano movimenti “strani” e la grande frequentazione della città partenopea mi garantisce la riservatezza a cui ambisco. Potrei ospitarlo in albergo, visto che non ho problemi di soldi, e li nel chiuso di una bella camera iniziarlo all’arte amatoria.

Dopo gli anni di matrimonio sono ritornata più donna di prima, mentalmente nel rapporto amoroso do il massimo, e cerco sempre amici che possano fare lo stesso. Non ho mai avuto ritrosie a fare sesso alternativo e con il ragazzo giusto non escludo neppure il sesso anale, un sesso che nel passato purtroppo non ho mai provato. Non cerco certo relazioni sentimentali e su questo voglio essere molto chiara, il nostro sarà solamente un rapporto basato sul sesso, quel sesso che fa venire i crampi allo stomaco e che cerca solamente una soddisfazione corporale, che giunge solo ed esclusivamente con l’orgasmo. Preferirei trovare un ragazzo fidanzato, ma sono disposta a valutare anche uomini liberi sentimentalmente l’importante che siano fisicamente presentabili.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

9 pensieri su “Signora matura cerca ragazzo a Napoli”

  1. Buongiorno splendida signora, sono separato ank’io e sono un Colonnello medico dell’Aeronautica militare, per la quale gestisco il servizio sanitario dell’aeroporto di Grazzanise, vicino Caserta. Neanche io cerco rapporti sentimentali, mi sono bastati 25 anni di matrimonio con una esponente del “jet set” napoletano, ma di certo non voglio ritirarmi in convento e, non per vantarmi, ma sarebbe un vero peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *