trombamica cerca ragazzo

Cerco ragazzo giovane per solo sesso

Sono sempre stata attirata dal sesso e fin da quando ero giovinetta ho avuto svariate storie sentimentali, spesso finite in una camera da letto. Non ho mai avuto problema infatti ad allargare subito le cosce, allo scopo di ospitare nerchie turgide e frementi, e anche quando mi sono sposata la spensieratezza sessuale ha avuto sempre la meglio sul cosiddetto vincolo della fedeltà. Adesso che gli anni iniziano a farsi sentire e con una vita che mi ha riservato qualche sorpresa, come ad esempio un divorzio abbastanza burrascoso, cerco sesso per potermi ritagliare qualche ora di tranquillità e di spensieratezza.

Non più giovanissima, con i miei 39 anni che sono portati in maniera normale e con un lavoro che mi permette di vivere in maniera agiata, la mia attenzione si è appuntata sugli uomini con poca esperienza, con loro posso infatti diventare una vera e propria vestale del sesso, impiegando le ore passate a fare l’attività più bella del mondo, per far apprendere ai miei giovani amici le migliore tecniche per portare all’orgasmo le femmine da letto.

Come sono..

Non sono certo una top model, ma il mio fisico mi permette di poter dire che non sono ancora una donna da buttare via. Per costituzione longilinea, sono abbastanza alta per la media nazionale, altezza che esalto portando spesso scarpe con il tacco alto. La mia pancia non ha un filo di grasso, cosa che riesce a far risaltare la bellezza delle mie gambe e la tonicità di un culetto allenato con svariate ore di step.

Un bel seno terza misura e un visino delicato, fanno da contraltare al mio carattere forte, un carattere grazie al quale nella vita mi sono sempre imposta nella società. Mentalmente molto curiosa, sono disposta a provare tutto al chiuso di una camera da letto, nel passato ho rivestito parecchi ruoli fra le lenzuola, e da ogni avventura ho sempre cercato di trarre il meglio allo scopo di conservarne un ottimo ricordo.

Non nascondo che non amo essere lasciata insoddisfatta, è solo il raggiungimento di un orgasmo travolgente e che mi appaga può farmi definire contenta, non escludo inoltre qualora trovassi un uomo in grado di farmi provare belle sensazioni di diventare la sua amica di gioco abituale.

Cosa cerco..

Cerco prioritariamente un bel ragazzo giovane con la quale fare solamente ed esclusivamente del buon sesso. Non mi interessano infatti relazioni sentimentali, non voglio ambire a diventare la fidanzatina di nessuno, ne tanto meno essere festeggiata nei giorni degli anniversari, voglio solamente essere la sua donna, forse un po’ matura, che lo soddisfi in tutto e per tutto, e che da lui venga soddisfatta in tutto. Non ha importanza se il ragazzo abbia molta esperienza con le donne, l’importante in questo caso che però abbia la mente libera per imparare tutto ciò che vorrò insegnargli. Non ho problemi a ospitarlo nel mio appartamentino, li nella riservatezza del mio focolare domestico potrei diventare la sua professoressa del godimento, lasciando i panni dell’intransigente professionista per indossare quelli di una seducente e conturbante geisha.

Non ho nessun problema a esercitare il sesso orale, e spesso i nostri incontri si concluderanno con me inginocchiata tra le tue gambe, desiderosa di assaggiare quella bella crema calda che un bel bigolo di carne produce durante il giorno. Nel passato spesso ho ingoiato senza problemi ma l’ho fatto solamente dopo che il mio corpo si è sentito soddisfatto, sarà questo il compito del mio giovane amico. Fisicamente vorrei un ragazzo magro, non mi piace giocare con persone sovrappeso, ideale inoltre se fosse intimamente depilato. Assicuro una risposta a tutti, anche se questa dovesse essere negativa.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS

19 pensieri su “Cerco ragazzo giovane per solo sesso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *